Cerca
Close this search box.

Matthäus: “Seria A campionato scarso, Podolski rifarà grande l’Inter”

Il giudizio dell'ex bandiera dell'Inter sul campionato italiano

Lothar Matthäus ha criticato fortemente il campionato italiano giudicato scarso e privo di grandi campioni, gettando inoltre un occhio anche all’Inter che si è rinforzata con l’arrivo di Podolski: “L’Inter non è più la squadra del passato. L’Italia ha perso fascino. Troppi scandali, poche infrastrutture moderne. Negli anni ’90 l’Inter e il Milan hanno scritto la storia del calcio, avevano giocatori quali Gullit, Van Basten, Hansi Müller o Karl-Heinz Rummenigge. Oggi i top player giocano in Spagna, Germania e Inghilterra, non in Italia. L’Inter in classifica è messa male, quindi immagino che lì riuscirà a giocare. Anzi, sarà proprio Lukas a rifarla grande”, ha assicurato la leggenda tedesca.

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.