Meluso a Dazn: “Ringrazio la società per Saponara, operazione impegnativa. Idee chiare sui rinforzi”

Mauro Meluso, direttore sportivo dello Spezia, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match contro il Napoli: Volevo ringraziare la proprietà perché ci ha dato l’opportunità immediata di fare questa operazione impegnativa dal punto di vista economico per le nostre possibilità. Saponara si innesta molto bene nei nostri meccanismi, è un giocatore di qualità. Nasce trequartista, ma può giocare sia esterno che mezzala nel nostro 4-3-3. Due giorni fa abbiamo giocato contro il Verona e avevamo una media età di 22,9 anni in campo. Saponara aumenta il tasso d’esperienza, è un calciatore che ha calcato palcoscenici importanti e ci darà una mano”.

Sui possibili miglioramenti della rosa: “Non stravolgeremo la squadra, vedremo strada facendo. Rendere la rosa più omogenea aiuta. A volte levare può aiutare ancora più che aggiungere giocatori. Abbiamo le idee chiare, vedremo. Siamo partiti con Saponara che riteniamo un buon innesto”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.