Mercato Salernitana, in uscita Ederson: andrà all’Atalanta

L’Atalanta ha messo a segno il primo colpo di mercato. La Dea ha trovato l’accordo con Ederson della Salernitana, che quindi andrà alla corte di Gasperini.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, la trattativa si è chiusa intorno ai 18 milioni di euro più contropartite. L’Atalanta ha messo sul piatto Lovato, Ruggeri e Zortea, tocca adesso ai granata scegliere chi portare a Salerno.

Attenzione anche all’ipotesi Okoli.

Tutto fatto, dunque, per Ederson all’Atalanta, dopo un’annata molto positiva per il centrocampista classe ’99.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.