Cerca
Close this search box.

Milan, a breve la firma di Gattuso: da 120mila euro a 2 milioni…

Importante "ritocco" dello stipendio per il tecnico rossonero nel nuovo contratto

Rino Gattuso oggi firmerà il rinnovo fino al 2021, ovviamente aumentando lo stipendio attuale, i 120mila euro concordati in estate per la Primavera. Tra poco l’annuncio della società. Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo contratto dovrebbe essere intorno ai 2 milioni di euro annui. L’a.d. Marco Fassone ieri si è convinto prima del derby a dare continuità alla scelta di fine novembre, come chiesto dal d.s. Mirabelli. Il derby di ieri, non la partita migliore dell’era-Gattuso, non ha cambiato le prospettive della società, che fa il primo passo in direzione 2018-19. In attesa di capire che succederà a livello societario, con i 10 milioni da Li Yonghong ancora attesi, il progetto tecnico inizia a prendere forma. Gattuso ha sempre detto di voler continuare con il Milan e ora evidentemente avrà voce in capitolo anche sulle scelte di mercato.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.