Milan, avviata la partnership con il Rende grazie al ds Mirabelli

Milan, avviata la partnership con il Rende grazie al ds Mirabelli

Partnership importante per il Rende, che attraverso Massimo Mirabelli, che da calciatore ha vestito la maglia del club calabrese, ha instaurato un proficuo rapporto con il Milan. Dalle colonne del sito ufficiale del Rende, ecco le parole del presidente Fabio Coscarella:

“Abbiamo dato il via ad una collaborazione importante che per il momento ha portato in maglia biancorossa due giocatori di sicura prospettiva, ma ci sono altri progetti che abbiamo in cantiere e che nei prossimi mesi vedranno il Milan e il Rende impegnati anche in una serie di convegni ed incontri sul territorio”.

A ribadire il tutto, ecco le parole del DS rossonero Massimo Mirabelli: “Posso dire che a gennaio faremo qualche altra operazione perché Rende è la piazza ideale per la crescita dei giovani. Ecco perché faccio un in bocca al lupo a società e squadra convinto che i risultati di questo inizio di stagione non sono casuali ma frutto di un lavoro e di una programmazione mirata”.

Fonte: tuttomercatoweb.com


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google