Cerca
Close this search box.

Milan-Genoa finisce 2-1: in gol anche l’ex di turno Alessio Cerci

Per i rossoneri in gol Bacca e Honda. Palo per Montolivo

Finisce 2-1 per il Milan il lunch match della domenica. Rossoneri impegnati tra le mura amiche contro il Genoa, ma che dopo cinque minuti dall’inizio della gara la sbloccano subito: ci pensa Bacca a realizzare con un tiro potente sul quale Perin nulla può fare. Colombiano nell’occasione ben imbeccato da Honda, ma colpevolmente lasciato troppo solo dalla difesa rossoblu. Poi, proprio il giapponese numero 10 realizza il 2-0: sinistro nell’angolino dai venti metri; qui non proprio impeccabile il portiere avversario. Milan padrone del campo e del gioco, che coglie addirittura un palo con Montolivo. Nel finale, dimezza lo svantaggio l’ex di turno, Alessio Cerci, su un batti e ribatti in area. Il team di Mihajlovic sempre più sesto, a -2 dall’Inter (sempre in attesa però della gara di stasera dei cugini con la Fiorentina).

Milan prossimo avversario del Napoli – Dopo il turno di andata dei sedicesimi di Europa League, gli azzurri di Sarri affronteranno proprio il club di via Turati al San Paolo. Rossoneri che sono in striscia positiva: nel nuovo anno, solo una sconfitta col Bologna, poi nelle sette sfide successive 3 pareggi e 4 vittorie. Dopo il derby, la squadra allenata da Mihajlovic sembra maturata, con la convinzione di voler risalire qualche posto in più in classifica. All’andata finì con un sonoro 0-4 per i partenopei.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.