Cerca
Close this search box.
reina

Milan, l’ex azzurro Reina: “Juve? Siamo consapevoli della sua forza, ma vogliamo giocarcela senza paura”

"Trascinati dai nostri tifosi ce la metteremo tutta"

Pepe Reina, portiere del Milan ed ex calciatore azzurro, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine di Betis-Milan, gara terminata sul risultato di 1-1: “Questo è un momento difficile e c’è stanchezza, ma quando uno ne verrà fuori sarà più forte. Quello che ci siamo detti dopo la gara casalinga col Betis lo abbiamo poi dimostrato in campionato e ora vogliamo dare continuità ai risultati e alle prestazioni. Juventus? Siamo consapevoli della loro forza e quindi c’è rispetto e consapevolezza da parte nostra, ma vogliamo giocarcela senza paura. Trascinati dai nostri tifosi ce la metteremo tutta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.