Cerca
Close this search box.

SKY – Milan, Mihajlovic verso l’esonero: Brocchi sarà il nuovo allenatore

Berlusconi vorrebbe accelerare i tempi per affidare la squadra all'attuale tecnico della Primavera

Non è bastata una buona prestazione al Milan per conquistare un risultato positivo contro la Juventus. Ed evidentemente non è bastata neanche a Mihajlovic per mantenere il suo posto in panchina, dopo gli ultimi risultati negativi e il ritiro svolto a Milanello dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Il 2-1 subito dai bianconeri potrebbe costare davvero caro all’ex allenatore della Sampdoria, sempre più vicino all’esonero.

Un cambiamento a cui sta spingendo lo stesso Berlusconi che vorrebbe da subito in panchinaChristian Brocchi. L’attuale allenatore della Primavera rossonera ha incontrato proprio questa sera il presidente nella sua villa ad Arcore. Presenti, oltre a Brocchi e Berlusconi, anche l’amministratore delegato Adriano Galliani e il vicepresidente Lezzerini. Un incontro durato circa 3 ore e conclusosi pochi minuti fa. La decisione definitiva non c’è ancora, ma l’avventura rossonera di Sinisa Mihajlovic sembra ormai giunta al capolinea. Con Christian Brocchi ormai ad un passo dalla panchina del Milan.

fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.