Milan-Napoli, i convocati di Mihajlovic: non c’è Balotelli

L'attaccante rossonero sarà assente nella sfida contro il Napoli

La squadra è uscita sul campo rialzato del centro sportivo di Milanello oggi alle 16.00, l’allenamento è iniziato con una fase di riscaldamento e un po’ di corsa.

Al termine di questa prima parte la squadra ha iniziato un lavoro con il pallone.
La seduta è proseguita con un’intensa fase tattica in vista della sfida contro il Napoli, in programma domani alle 20.45 a San Siro.

Sui singoli: Keisuke Honda ha lavorato con il gruppo, mentre Mario Balotelli ha effettuato un lavoro personalizzato in palestra.

Questi i 22 convocati da Mister Mihajlovic per Milan-Napoli:

Abbiati, Donnarumma, Lopez; Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Ely, Zapata; Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Jose Mauri, Kucka, Montolivo, Nocerino, Poli, Suso; Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano.

Fonte: AC Milan

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.