Milan, non solo Bonaventura. Anche Biglia verso il recupero

Milan, non solo Bonaventura. Anche Biglia verso il recupero

Notizie positive dall’infermeria rossonera. Migliorano le condizioni di Calabria e Biglia, mentre Bonaventura è a tutti gli effetti recuperato. Queste le parole del Dottor Melegatti sulla situazione infortuni in casa Milan: “Le condizioni sono buone: Calabria ha subito un trauma distorsivo e contusivo di caviglia, trauma sulla stessa caviglia infortunata l’anno scorso. Fortunatamente non ha riportato seri danni, ma comunque è un trauma da tenere in grande considerazione proprio per il fatto che sia una caviglia che ha subito lo stesso trauma l’anno scorso. Con le dovute attenzioni sta recuperando, ha ricominciato oggi il recupero funzionale dopo il periodo di riposo e tutte le indicazioni, dopo tutte le valutazioni, ci fanno rimanere ottimisti“.

Biglia molto bene, si è fermato e abbiamo deciso insieme di prendere questo periodo per recuperare da un problema che lo affliggeva da qualche tempo. Ha sempre stretto i denti recentemente perchè è un atleta coraggioso e non si tira indietro, ma abbiamo deciso che la situazione era poco sostenibile e influenzava troppo le sue prestazioni: abbiamo iniziato questo periodo di recupero settimana scorsa, siamo alla fine della seconda settimana e sta molto bene, ha ripreso la corsa e probabilmente sarà in squadra da lunedì, per cui direi molto positivo. Bonaventura? A tutti gli effetti è con la squadra, dunque è un atleta recuperato

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google