Milan, si pensa già al dopo Bacca: Pavoletti è in pole per sostituire il colombiano

Il centravanti dei rossoblù potrebbe esser il futuro attaccante del Milan nella prossima stagione

Cedere Carlos Bacca diventa una possibilità sempre più concreta per il Milan visto che il colombiano non rientra nell’identikit dell’attaccante perfetto per il gioco di Montella. Con il West Ham pronto a versare 30 milioni di euro, per il Milan si apre la caccia all’attaccante per sostitutire Bacca: tra i candidati, riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, resta sempre in prima fila Pavoletti ma non sono escluse sorprese. I rossoneri non hanno alcuna fretta e non è da escludere un acquisto di maggior livello, soprattutto ora che la trattativa per il passaggio della società nelle mani dei cinesi si avvia alla conclusione.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.