Mourinho: “Inter? Forti ma non i migliori”

Mourinho punge la sua ex squadra

L’Inter campione d’Europa? “Un gruppo fantastico, anche a livello umano, ma non era la squadra più forte e per questo era costretta a lavorare il doppio“. A parlare è Josè Mourinho, che in un’intervista a ‘Tvi’ torna sulla sua ex squadra: “C’erano giocatori con diversi titoli alle spalle, ma alcuni di loro non avevano mai raggiunto neanche i quarti di finale” spiega il portoghese, che aggiunge: “Sono a Madrid perché mi piacciono le sfide“.

Lo Specialone ha lasciato intendere che la scelta di abbandonare il club di Moratti sia dipesa dall’esigenza di avere nuovi stimoli: “Le pressioni mi sono sempre piaciute e per me quella del Real Madrid è una sfida che soddisfa questa mia esigenza“.

Nei Merengues di Mourinho sembra non ci sia spazio per Kakà, destinato a partire per fare spazio a Mesut Özil,  centrocampista del Werder Brema rivelazione al Mondiale con la Germania. Un punto fermo dell’ex allenatore dei nerazzurri sarà invece Cristiano Ronaldo: “Gestirlo sarà facile – spiega il tecnico di Setubal -. La sfida è quella di inserirlo in un sistema tattico che lo faccia sentire come un pesce in acqua. E’ un grande professionista e vuole vincere, quindi cosa faccia durante le sue vacanze non è un mio problema“.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.