Napoli-Chelsea: da venerdì 2 febbraio inizierà la prevendita dei tagliandi, ecco i prezzi

Da venerdi 3 febbraio saranno in vendita i biglietti per gara di Champions League Napoli-Chelsea, in programma allo stadio San Paolo martedi 21 febbraio alle ore 20.45.
Venerdi 3 ( orario 10/13 e 14/18) , sabato 4 ( orario 9/13 ) e lunedì 6 febbraio ( orario 9/13 e 14/18)  la vendita sarà riservata ai soli abbonati.
La prelazione sul posto, che terminerà lunedi 6 febbraio alle ore 18.00, si potrà esercitare esclusivamente attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio e nelle abituali ricevitorie.

E’ consentito l’acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.

Da martedì 7 febbraio la vendita sarà aperta anche ai non abbonati, ma inizierà in tempi diversi rispetto a ciascun settore e si svolgerà secondo le seguenti modalità:

– martedi 7 e mercoledi 8 febbraio sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida, attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica

– Giovedì 9 e venerdì 10 febbraio saranno in vendita anche i tagliandi del settore Distinti, attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

– Da sabato 11 febbraio la vendita sarà aperta anche per il settore Curve, attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

 

 

napoli_chelsea

Settore

Intero €

Ridotto €

Tr. Onore

250

220

Tr Posillipo

180

160

Tr Nisida

120

95

Distinti

100

80

Tr. Laterale

1° anello

80

no

Curva

30

no

Ospiti

60

no

 

 

Fonte: sscnapoli.it

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.