Niente Boca Juniors per Buffon, il presidente degli Xeneizes: “Mai stato nei nostri piani”

Il presidente del club argentino spegne tanti rumors di mercato

Neutralizzata la possibilità di giocare con la maglia del Boca Juniors per Gigi Buffon. Dopo le tante indiscrezioni di mercato che volevano il numero uno dei bianconeri vicino ad un accordo col club argentino per la prossima stagione, è lo stesso presidente del club Xeneizes Daniel Angelici a gettare acqua sul fuoco sulla possibile trattativa: “L’idea Buffon è nata meramente come battuta con dei giornalisti. Non mi sono mai riunito coi miei dirigenti per portare qui Buffon. Dobbiamo essere rispettosi nei confronti dei nostri giocatori. Buffon non è mai stato nei nostri piani e mai lo sarà”. Le dichiarazioni sono state rilasciate a Radio La Red.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.