Cerca
Close this search box.

Nizza, caso Sneijder: il club lo scarica, lui pensa al ritorno in Turchia

Pronto l'addio dopo appena due mesi in Ligue 1

In casa Nizza continua a tenere banco il caso Wesley Sneijder. Il trequartista olandese non è stato convocato da Lucien Favre in tre delle ultime quattro gare di Ligue 1: dopo Monaco e Rennes (in mezzo la panchina contro l’Angers), l’ex calciatore di Real e Inter ha dovuto guardare dal divano di casa sua anche la sfida contro il Marsiglia, persa 4-2 dai rossoneri una settimana fa. E in Francia, inevitabilmente, è scoppiato un vero caso. Dopo le parole del tecnico Favre (“Deve accettare la panchina”), che confermano come il Nizza abbia deciso di scaricare Wesley dopo appena 2 mesi dal suo sbarco in Ligue 1, arrivano le prime sirene di mercato: come rivela la stampa transalpina, il trequartista olandese classe 1984, starebbe pensando di tornare in Turchia, con il Basaksehir che avrebbe già sondato il terreno in vista di gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.