Cerca
Close this search box.

Osvaldo-Boca Juniors, il presidente: “Siamo vicini all’accordo, ma non avrà la 10 di Maradona”

L'attaccante messo oramai fuori rosa dall'Inter è vicino all'accordo con gli Xeneizes

Osvaldo è sempre più vicino al Boca Juniors: l’attaccante dell’Inter ha tempo fino al 15 febbraio per accordarsi col club argentino, giorno in cui chiuderà il calcio mercato anche lì. Daniel Angelici, presidente degli Xeneizes, ha svelato che l’attaccante italo-argentino, fuori dalla rosa dell’Inter, sabato sarà in Argentina per trattare con il club di Buenos Aires. In ogni caso Osvaldo non potrà indossare la maglia numero dieci, vestita in passato anche da Maradona e Riquelme.La diez – come viene chiamata in Sud America – è andata a Nicolas Lodeiro, appena acquistato dal Corinthians. Sabato scorso in conferenza stampa il presidente del Boca Juniors dando un aggiornamento in merito alla situazione di Osvaldo ha rivelato: “Sabato Osvaldo sarà qui e parleremo del nostro progetto che lo coinvolge. Sono sicuro che lo convinceremo”.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.