Parma, Darmian all’intervallo: “Stiamo limitando il Napoli, dobbiamo continuare così”

Il terzino di D'Aversa ha parlato a Sky all'intervallo

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport all’intervallo di Napoli-Parma, il terzino ospite Matteo Darmian ha analizzato i primi 45′ della sfida contro gli azzurri: “Io ero un po’ fuori, non ho visto bene cos’è successo sul rigore ma credo che l’arbitro abbia preso la decisione per lui migliore dopo aver rivisto al monitor. Stiamo facendo una buona partita, stiamo cercando di limitare le qualità del Napoli e sfruttare le nostre. Ci troviamo in vantaggio su un campo difficile. Bisogna continuare così e provare a portare a casa la partita”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.