Cerca
Close this search box.

Paura per Alex Ferguson: l’ex manager è in ospedale per un’emorragia cerebrale

Condizioni gravi per l'ex manager del Manchester United

Soltanto qualche giorno fa era tornato sotto i riflettori a Old Trafford. Un gesto di classe per premiare il vecchio rivale Arsene Wenger, giunto all’ultima nel Theatre of Dreams. Ora, però, Sir Alex Ferguson sta tenendo con il fiato sospeso tutti gli appassionati di calcio e di sport in genere. Perché la notizia della serata, rilanciata da Sky Sports UK, è che l’ex manager del Manchester United si trova in ospedale, ricoverato in gravi condizioni a causa di un’emorragia cerebrale.

 

 

 

Fonte: eurosport.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.