Cerca
Close this search box.

Perugia-Ascoli 0-0: Dezi inventa un assist per Mustacchio che colpisce l’incrocio dei pali

Resta in panchina il centrocampista classe '93 Eddy Gnahorè

Il Perugia, in dieci uomini dal 48′ per l’espulsione di Belmonte, non va oltre lo 0-0 contro l’Ascoli al “Renato Curi”. La formazione umbra resiste in inferiorità numerica e addirittura rischia di vincere il match. Gli umbri rischiano al 49′, quando Almici colpisce la traversa su punizione, ma al 53′ hanno una grande occasione. Dezi inventa un grande assist per Mustacchio la cui conclusione si ferma sull’incrocio dei pali. Resta in panchina il centrocampista classe ’93 Eddy Gnahorè.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.