Cerca
Close this search box.

Pià: “Il 4-4-2 esalta le caratteristiche di tutti, in attacco Ancelotti ha l’imbarazzo della scelta”

Inacio Pià, ex attaccante azzurro, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Tuttomercatoweb.com:

Inacio Pià, ex attaccante azzurro, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Tuttomercatoweb.com:

Passando invece al Napoli, c’è Ancelotti che potrebbe proseguire con il 4-4-2. “Credo proprio di sì, può essere questo il modulo da utilizzare fino al termine della stagione. Il 4-4-2 esalta le qualità di tutti i calciatori dell’organico, sulle corsie esterne ci sono Callejon e Verdi che sono devastanti. Tra l’altro l’ex Bologna può giocare su entrambe le fasce senza troppi problemi. Inoltre c’è Hamsik che, schierato davanti la difesa nel 4-3-3, non ha reso al massimo anche se resta un grande campione ed è prossimo a diventare il recordman di presenze con la maglia azzurra”.

Prendere il posto di Jorginho, però, non è stato semplice neanche per il capitano azzurro. “Marek ha qualità da vendere, la sua storia lo insegna ma non ha i tempi per quella posizione. Nel 4-4-2 farà certamente meglio, in attacco Ancelotti ha l’imbarazzo della scelta con Insigne, Mertens e Milik che garantiscono tanti gol”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.