Cerca
Close this search box.

Pirlo esalta la Juve: “Possono battere il Barcellona ma serve equilibrio in attacco. Mandzukic? Fondamentale”

"La Juventus ha una squadra molto forte e se vuole arrivare in finale deve giocare contro i migliori"

NEW YORK (USA) – Andrea Pirlo era una delle stelle della Juventus la notte in cui i bianconeri perdevano la finale di Champions League contro il Barcellona a Berlino. L’ex centrocampista bianconero ha versato lacrime amare dopo quella sfida che ha segnato la fine della sua avventura nel calcio europeo. Pirlo conosce bene le qualità dei balugrana, ma ne è sicuro: «questa Juventus può battere il Barcellona».

NON SARA’ LA FINALE DEL 2015«Saranno due partite molto diverse dalla finale del 2015. – ha detto Pirlo a Sport.es – La Juventus è diversa e anche il Barcellona è una squadra differente. Inoltre questa volta non si gioca una finale, ma bisogna pensare che saranno due match, un’andata e un ritorno, 180 minuti di bel calcio. La Juventus ha una squadra molto forte e se vuole arrivare in finale deve giocare contro i migliori. – l’ex bianconero ha poi aggiunto – Non credo che la Juventus sia una squadra in costruzione, ha grandi giocatori, ma deve trovare l’equilibrio giusto per giocare con i quattro attaccanti».

MANDZUKIC FONDAMENTALE«Il sacrificio di Mandzukic è fondamentale per poter giocare con quattro attaccanti. Penso che Rincòn sia un giocatore importante che può aiutare a dare sostanza alla squadra se l’allenatore saprà come farlo giocare».

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.