Premier League, brutto esordio per Benitez: netto ko con il Tottenham

L'ex tecnico azzurro paga dazio alla prima uscita casalinga dei Magpies

NEWCASTLE – Non è un bel ritorno in Premier League per Rafa Benitez. Il suo Newcastle ha perso in casa contro il Tottenham per 0-2 nella prima giornata della nuova stagione. Di Alli al 61′ e Davies al 70′ i gol. I Magpies di Benitez hanno giocato praticamente tutta la ripresa in dieci a causa dell’espulsione al 48′ di Shelvey, che ha perso la testa e calpestato la caviglia di Alli mentre era a terra. Nel finale palo di Harry Kane per il Tottenham. Buona la prova  nella ripresa dei vicecampioni d’Inghilterra di Pochettino, che hanno sfruttato al meglio la superiorità numerica.

SECONDA GIORNATA – Prossimo impegno per Benitez la trasferta con l’Huddersfield Town. Per il Tottenham invece sarà già derby con il Chelsea di Conte, una sfida che ci dirà il reale valore della squadra di Pochettino.

 

 

Fonte: Corrieredellosport.it

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.