Premium – Roma, Di Francesco: “Non dobbiamo farci del male da soli, questi sono due punti persi”

"De Rossi sa prendersi le proprie responsabilità del proprio errore e non è più un ragazzino"

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Genoa-Roma: “L’arbitraggio oggi non mi è piaciuto per quanto riguarda i cartellini e credo che le squadre che cercano di vincere una gara debbano essere tutelate. L’ingenuità del rigore e dell’espulsione l’abbiamo pagata, ma abbiamo avuto numerose occasioni: non dobbiamo farci del male da soli e siamo una squadra sempre in crescita, quindi questi sono due punti persi. De Rossi sa prendersi le proprie responsabilità del proprio errore e non è più un ragazzino, ma siamo una squadra e il risultato è di tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.