PSG, difficile la convivenza con Ibra: Cavani saluterà a fine stagione

Il tecnico del Paris Saint Germain, Laurent Blanc, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Lille. Tra i tanti argomenti toccati, si è parlato anche di Edinson Cavani: Juventus su di lui? E’ normale che su Cavani ci siano dei club interessati, sarei stupito del contrario. Magari tutte queste voci lo motiveranno per il finale di stagione e potrà essere l’uomo in più per noi. O almerno lo spero”. In uscita dal club parigino, il numero 9 piace tanto al club bianconero, che è alla ricerca di rinforzi offensivi in vista della prossima stagione quando, con ogni probabilità, non ci saranno più Fernando Llorente e Carlos Tevez.

RAPPORTO FREDDO – Tra Laurent Blanc e Edinson Cavani l’amore non è mai sbocciato. Spesso sostituito, rimproverato, più volte è uscito scuro in volto. Sospeso per due gare, insieme all’amico Lavezzi, per un ritardo di 4 giorni non giustificato. Senza dimenticare le questioni tattiche: l’ex Napoli si sente una prima punta ma, causa la presenza di Ibrahimovic, è costretto spesso a partire largo. Tutto questo, associata alla conferma di Blanc, per la prossima stagione, da parte del presidente Al-Khelaifi,  fanno pensare ad un addio. E, per ammissione di Marotta, se il giocatore diventa cedibile, i bianconeri ci proveranno.

Fonte: Calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.