Cerca
Close this search box.

Psg, furto in casa di Thiago Silvia: bottino da oltre mezzo milione di euro!

Ancora un furto in "casa" Paris Saint Germain, colpito l'ex Milan

Ancora una volta un giocatore del Psg è stato vittima di furto. Dopo che nel 2017 i ladri hanno svaligiato l’appartamento dell’allora tecnico Unay Emery e dopo che il mese scorso la stessa sorte era toccata all’attaccante Eric Maxim Choupo-Moting durante Psg-Liverpool di Champions League, questa volta è stato il turno di Thiago Silva, che è rientrato a casa dopo la vittoria per 1-0 contro il Nantes in campionato e l’ha trovata svuotata. Stando a quanto riporta L’Equipe, infatti, qualcuno si è introdotto nella villa del capitano brasiliano del Psg e ha portato via un bottino da sogno: “Diverse centinaia di migliaia di euro” secondo il quotidiano francese, compreso un orologio di lusso dal valore di circa 600mila euro. Per fortuna a casa del difensore non c’era nessuno, perché l’ex Milan era in campo e sua moglie era in Brasile per le vacanze di Natale.

 

 

 

 

Fonte: Sportmediaset

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.