Cerca
Close this search box.

Quagliarella: “Essere convocato a 36 anni è motivo di grande soddisfazione, pensavo che Mancini mi volesse nello staff!”

"Eguagliare Batistuta è stata una grande gioia"

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa da Coverciano: “Il mio segreto è semplicemente quello di lavorare con serietà, poiché alla lunga il lavoro paga. Ringrazio il c.t., è bello essere qui. Cosa consiglio ai giovani? Di restare sereni. Essere convocato a 36 anni è motivo di grande soddisfazione, si vede che Mancini osserva tutti e premia chi fa bene. Ad un certo punto ho detto: “Ma il mister mi vuole nel suo staff o come calciatore?” (ride ndr). Eguagliare Batistuta è stata una grande gioia: era impensabile e devo ringraziare compagni, tifosi e società. Se potevo superare il record? Ho vissuto una settimana intensa, ma bellissima: cercavo di isolarmi. A Napoli ovviamente ci pensavo al goal del record, ma ho vissuto tutto con grande serenità. Avevamo davanti una grande squadra, quindi va bene così”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.