Cerca
Close this search box.

Rakitic al Barcellona, c’è l’ufficialità

Ivan Rakitic al Barcellona, ora è ufficiale. La stella croata in scadenza 2015 col Siviglia ha scelto il proprio futuro: sarà al Camp Nou. Salto importantissimo per la sua carriera di calciatore. Miglior giocatore della finale d’Europa League, assoluta rivelazione dell’ultimo campionato di Liga. Ora, è un Rakitic blaugrana. Nuovo tassello per Luis Enrique considerata la partenza di Cesc Fabregas. Nell’operazione tra Barcellona e Siviglia entra il gioco il prestito (di due anni) del giovane della Masia blaugrana (20 anni) Denis Suarez, che andrà in Andalusia. Questo il comunicato del club con cui si ufficializza l’accordo totale tra le parti: “El FC Barcelona e el Sevilla FC hanno trovato un accordo per il trasferimento di Rakitic. Il giocatore firmerà per le prossime cinque stagioni. Allo stesso tempo, ci sarà il prestito di Suarez per due stagioni al club andaluso”.

fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.