Real, iniziata l’era Mourinho!!!

La prima dello Special One a Madrid. Più che un allenamento, è un “one man show” e i fotografi non si perdono nulla. Infatti le porte sono aperte alla stampa e José Mourinho guida il tutto come un direttore d’orchestra.

A seguire i suoi ordini ci sono 18 giocatori (di cui però solo 10 della prima squadra), a cui Mou parla per 5 minuti e poi li mette subito la lavoro. José dà ordini in castigliano e cambia esercizi continuamente con l’ausilio dei suoi collaboratori (ben 10).

Espressioni, gesti, mimiche facciali e grida: Madrid si è già innamorata del suo nuovo “Special One”. Ora a lui il compito di diventare “Real” anche in Spagna dopo aver conquistato Portogallo, Inghilterra e Italia.

 

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.