Cerca
Close this search box.

Palermo, reazione a catena: saluta anche Tedesco

"Amo questa maglia e, visto che non posso far nulla per il Palermo, è giusto che io tolga il disturbo"

L’ennesimo cambio di allenatore sulla panchina del Palermo ha portato ad una reazione a catena: dopo l’esonero di Walter Novellino, che verrà sostituito da Ballardini, anche Giovanni Tedesco ha deciso di rassegnare le dimissioni. L’ex calciatore rosanero era subentrato come allenatore insieme a Schelotto per poi trovarsi a ricoprire il ruolo di collaboratore tecnico di Novellino. “Amo questa maglia e, visto che non posso far nulla per il Palermo, è giusto che io tolga il disturbo. Spero di tornare da protagonista un giorno”: sono queste le dichiarazioni rilasciate da Tedesco all’uscita dello stadio “Renzo Barbera” che sancirebbero la fine della collaborazione col club di Maurizio Zamparini.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.