Cerca
Close this search box.

Report, Ranucci: “Il calcio ormai è malato. Inchiesta sulla Juve farà rumore, non riguarda solo Marotta”

Il conduttore della trasmissione in onda su Rai 3 ha svelato di cosa tratterà l'inchiesta

Ha fatto il giro del web in maniera fulminea l’inchiesta di Report relativamente alla Juventus e, in particolare, sul tragico suicidio dell’ultrà bianconero Raffaello Bucci. A spiegare di cosa tratta l’inchiesta è il conduttore della trasmissione Sigrido Ranucci, intervenuto a Radio Marte: “Siamo abituati a vedere del fango ma questa cosa ci ha impressionati. Il calcio è malato e non riesce a uscire fuori da questo connubio. La puntata di Report andrà in onda il 22 ottobre e racconteremo il misterioso suicidio di Raffaello Bucci, anello di congiunzione tra società e tifosi, arrivato a questo tragico gesto perché pensava di essere anche lui sotto indagine. Nelle ore precedenti al suicidio ci sono state dinamiche impressionanti. Ma monteremo dei documenti che riguardano tutta la dirigenza della Juve e non soltanto Marotta. Credo che la nostra inchiesta farà un po’ di rumore a livello internazionale. Il fatto che un dirigente importante accetti di fare un provino al figlio di un boss è abbastanza incredibile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.