Cerca
Close this search box.

Roma, Di Francesco: “Le partite non si vincono col budget, ma con la mentalità”

Le dichiarazioni dell'allenatore dei giallorossi ai microfoni di Premium Sport

Dopo la vittoria di misura conquistata dalla Roma contro il Crotone dinanzi al proprio pubblico grazie ad un rigore trasformato da  Perotti l’allenatore del club giallorosso Eusebio Di Francesco ha risposto alle domande dei colleghi di Premium Sport, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo vinto, anche se potevamo fare meglio in fase offensiva nelle situazioni che abbiamo creato. Abbiamo preso due pali, fatto una grande mole di gioco e sono arrivati tre punti importanti per proseguire la nostra corsa. Avremo da giocare tre partite in sei giorni, questo spiega i tanti cambi di questa sera.In questo momento siamo la miglior difesa, ma per diventare grandi bisogna essere più cinici. Alternative a Dzeko? C’è Defrel che ha fatto la prima punta con me al Sassuolo e Schick, che non è ancora al meglio della condizione. Vedremo se Bologna potrà giocare un pezzo di gara. Le gare non si vincono con i budget, ma con la mentalità. Le gare con le piccole vanno vinte con il giusto atteggiamento, è chiaro che vorremmo soffrire meno segnando qualche gol in più”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.