Cerca
Close this search box.

Roma, il dg Baldissoni: “Vogliamo vincere per insidiare la Juve. Napoli fortissimo ma…”

"Il progetto per lo stadio prosegue, sul rinnovo di Spalletti..."

Mauro Baldissoni, dg della Roma, ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel prepartita di Roma-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il derby non dobbiamo dimenticarlo, dobbiamo far tesoro di quella partita in vista del ritorno. Oggi abbiamo già l’opportunità di riscattarci da un punto di vista emotivo, in una gara contro una squadra fortissima. Il campionato avanza e ci si avvicina alla fase decisiva della stagione, ogni gara d’ora in avanti sarà importante. Vincere ci porterebbe ancora al secondo posto e ad inseguire la Juventus. Stadio? Una questione molto drammatizzata, il progetto è imponente e la procedura è molto complessa. Per le autorità coinvolte non è semplice, siamo certi che le istituzioni siano al tavolo per far rispettare certe direttive. Siam felici che il Sindaco Raggi si sia espressa positivamente a riguardo, l’obiettivo comune è quello di raggiungere un successo a riguardo. Spalletti? Non mi sembra che aspetti un nostro messaggio per continuare insieme, con l’allenatore non c’è nessun problema. L’allenatore vuole parlare del futuro a fine stagione di ciò che si è raccolto, avere un accordo di rinnovo oggi con Spalletti non cambierebbe niente. Gli obiettivi sono comuni. Il terzo posto non garantisce l’ingresso alla Champions e negli ultimi anni i risultati conseguiti parlano chiaro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.