Roma, il ds Sabatini pensa al ritorno di Lamela: ecco la richiesta del Tottenham…

Erik Lamela sogna il suo ritorno in Italia. In un’estate che sta vedendo importanti club europei alla ricerca di esterni d’attacco di peso, il Coco, ha visto l’avvicinamento nell’ordine di Napoli, Porto e anche Inter. Ma nelle ultime ore si stanno aprendo due scenari suggestivi anche in vista della sfida che questa sera alle 18 vedrà frapposte all’Olimpico Roma e Juventus.

IL GRANDE RITORNO – Il grande sogno di Walter Sabatini è quella di riportare in giallorosso Erik Lamela. Il Tottenham lo ha messo sul mercato, ma la trattativa per la Roma è difficilissima dato che la richiesta di una cessione a titolo definitivo da circa 20 milioni di euro.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.