Roma, Juan Jesus: “La Champions è un sogno, grazie Roma!”

Il difensore giallorosso parla della massima competizione in Europa

Incredulo e grato: Juan Jesus è emozionato all’idea di debuttare in Champions League, la massima espressione del calcio europeo per club. Così, prima di tornare ad essere concentrato in vista della partita di stasera con il Porto, ha voluto lasciare un messaggio ai tifosi attraverso il proprio profilo Instagram.

Grazie a Dio oggi si realizza un sogno, un sogno di una vita, un sogno che ho da quando ero bambino: giocare in questa competizione. Poche persone hanno visto i miei sacrifici per arrivare fino a qui; per questo non dimenticherò mai questo 17 agosto 2016. Questa sera in campo darò tutto me stesso per onorare questa squadra che ha puntato su di me, dandomi l’opportunità di realizzare questo sogno. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e accompagnato nel percorso fino a qui. Oggi non deluderò nessuno, oggi sarò in campo con tanta grinta, per ringraziare tutti coloro che hanno  creduto in me. Forza Roma”. 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.