Cerca
Close this search box.

Roma, Rudiger: “Nessuno come la Juve in Italia, ma quest’anno possiamo farcela”

Le parole del difensore tedesco alla luce della lotta per lo Scudetto

Alla vigilia dell’importante derby tra Lazio e Roma il difensore centrale tedesco Rudiger ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Tempo” parlando, tra i vari temi, del gap esistente con la Juventus e della lotta finale per lo Scudetto: “E’ vero che non stanno giocando benissimo, ma onestamente la Juve ha quello che manca a molte squadre italiane: la mentalità vincente. Per esempio lo scorso anno ha vinto 2-0 a Bergamo difendendosi, noi abbiamo preso tre gol lì e quest’anno abbiamo addirittura perso. E’ questa la differenza tra loro e le altre. Noi abbiamo lasciato troppi punti sciocchi per strada, tipo Empoli, dove invece Fiorentina e Milan hanno segnato quattro gol. La squadra di Allegri non è così lontana dal Bayern. Secondo me è tra le prime cinque squadre d’Europa, la Roma si sta avvicinando ma siamo ancora dietro. Un anno fa di questi tempi loro non stavano giocando bene ma erano comunque davanti dopo che a settembre non avevamo più di dieci punti di vantaggio. Ma quest’anno per me possiamo riprenderli: dobbiamo crederci”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.