Romagnoli, lesione al bicipite femorale: contro il Napoli sarà difesa d’emergenza

L’ex difensore della Roma sarà indisponibile per la gara di domenica contro il Napoli. Difesa in emergenza per la squadra di Gennaro Gattuso.

Nel match serale di domenica contro il Sassuolo, Alessio Romagnoli ha riportato, nei minuti iniziali, un dolore dietro alla coscia sinistra che lo ha costretto dopo soli 6 minuti ad abbandonare il campo e di cui oggi il Milan ha rilasciato un comunicato ufficiale sulla situazione: lesione al bicipite femorale. Nelle prossime ore Romagnoli effettuerà le visite specialistiche per capire l’entità del danno, anche se Gattuso e compagnia non sono troppo ottimisti per le condizioni del centrale. Difesa d’emergenza dunque contro l’attacco del Napoli visto che anche il capitano, Leonardo Bonucci, sarà assente per squalifica.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.