Rossoneri doppiamente in gioco

Rossoneri doppiamente in gioco

Mentre il tifo rossonero si riavvicina alla squadra del cuore – +65% di spettatori a San Siro nelle prime tre di campionato –, la squadra capitanata da Leonardo Bonucci che dopo sette anni da leader della Juventus ha deciso di sposare la causa rossonera, avrà un nuovo sponsor ufficiale: StarCasino.

Il noto brand di gaming online di proprietà del Gruppo Betsson, ha infatti siglato la partnership con AC Milan.

Uno di quei casi in cui si può letteralmente dire che il gioco raddoppia, da un lato troviamo la grande squadra fondata nel 1899 e dall’altro uno dei leader del gaming mondiale, numero uno in Italia, oggi uniti insieme per regalare nuove emozioni a tifosi.

Ricordiamo anche che il Milan è tra le 100 squadre più giovani d’Europa, primo club italiano a possedere il primato. Non è quindi causale questa unione dato che il gioco on line è un genere di intrattenimento la cui utenza, che avviene necessariamente attraverso la rete, vede maggiormente protagonisti i nativi digitali.

Iniziative di vario genere, eventi e concorsi dedicati ai tifosi del Milan verranno lanciati durante il corso di tutta la stagione, coinvolti anche gli utenti del portale che avranno occasione di poter giocare con proposte tematiche e lasciarsi coinvolgere dal fascino di una storica squadra. Già on line una serie di bonus unicamente dedicati ai tifosi del Milan.

E visto che rosso e nero sono anche i colori della roulette, da oggi pure la sfida si fa doppia.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google