Sampdoria-Juventus 0-1: Allegri risparmia Bonucci e Chiellini, i diffidati restano “immacolati”…

Missione compiuta anche dal punto di vista disciplinare per il gruppo di Allegri

Alla Juventus basta un tempo. I bianconeri continuano il cammino da protagonisti assoluti verso il sesto titolo consecutivo. Al Ferraris con la Samp Max Allegri risparmia i diffidati Bonucci e Chiellini, in panchina per tutto il match. I due diffidati in campo, Rugani e Pjanic, terminano la loro gara da “immacolati” per quanto riguarda la tabella disciplinare. Non entra in campo l’altro diffidato Rincon. I bianconeri saranno i prossimi avversari del napoli alla ripresa della Serie A.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.