Cerca
Close this search box.

Sandro Piccinini: ” Il Napoli è a un livello altissimo, ma deve migliorare nel reparto difensivo. Persi troppi punti con le piccole”

''Il rinnovo di Mertens è fondamentale. Gli azzurri erano troppo forti per l'Inter''

Sandro Piccinini, giornalista di Premium Sportè stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ” Il Napoli gioca un calcio bellissimo. Il primo tempo con il Real Madrid ha dimostrato che gli azzurri sono ad un altissimo livello e si stanno gettando delle ottime basi per la prossima stagione. Con le piccole si sono persi troppi punti. Qualsiasi squadra che abbia vinto qualcosa di importante ha avuto una difesa importante. Gli azzurri a livello difensivo devono migliorare sia a livello individuale, sia a livello di reparto. L’anno scorso il Napoli era più compatto. Ha ragione De Laurentiis, quando dice che gli azzurri stanno arrivando a lottare per lo scudetto. E’ fondamentale confermare Mertens per sperare di vincere. Si è criticato Pioli, ma la differenza tra Napoli e Inter era evidente.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.