Sassuolo, Carnevali sul mercato: “Non cambiamo filosofia e non vogliamo vendere i nostri pezzi pregiati. Politano? Nessuna offerta”

"Pur dando sempre un occhio ai conti, la priorità è l'aspetto sportivo"

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “De Zerbi? E’ uno dei favoriti per sostituire Iachini, ma non è ancora deciso. Mercato? Non cambieremo politica: abbiamo una proprietà importante e dunque vogliamo mantenere i nostri pezzi pregiati, sperando che non sia faticoso come nella scorsa stagione. So che ci sono molti club italiani e stranieri interessati ai nostri giovani talenti, ma pur dando sempre un occhio ai conti, la priorità è l’aspetto sportivo. Politano e Berdardi? Dobbiamo prima vedere quali offerte irrinunciabili possano arrivare…Noi siamo aperti a tutti e valutiamo le offerte di tutti, ma al primo posto c’è sempre l’aspetto sportivo e, per ora, non ci sono stati contatti con altri club per questi giocatori”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.