Sassuolo, l’agente di Berardi chiama la Roma: “Sarebbe un onore tornare a lavorare con Di Francesco”

Sassuolo, l’agente di Berardi chiama la Roma: “Sarebbe un onore tornare a lavorare con Di Francesco”

Domenico Berardi chiama la Roma. L’agente dell’attaccante del SassuoloSImone Seghedoni ha parlato ai microfoni di ReteSport del momento del suo assistito: “Domenico sta meglio con il ginocchio, la situazione è incoraggiante. Ha tanta voglia di fare bene, c’è grande fiducia. Ha scelto di restare a Sassuolo, nel futuro vedremo.”

SU DI FRANCESCO E LA ROMA – “Di Francesco? Se ci sarà la possibilità di tornare a lavorare con il mister sarà un onore. Le parole di Di Francesco sono state graditissime, con il giocatore ha un rapporto bellissimo. La Roma ha espresso gradimento nei confronti, ma Berardi è contento di essere rimasto. La porta non è chiusa nei confronti di nessuno ma ora il giocatore deve pensare solo al Sassuolo”.

Fonte: Calciomercato.it


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google