Cerca
Close this search box.

Scugnizzeria in the World Lega Pro: Brutta sconfitta per i ragazzi dell’A.Normanna

Giornata non felice per i giovani “scugnizzi” della primavera del Napoli in prestito nelle varie squadre di Lega Pro.

A.Normanna-V.Lamezia(Diana, Gatto, Varriale, Monda, Signorelli, Guarracino) Perde 4-0 l’Aversa Normanna in casa contro la Vigor Lamezia. Dei sei giovani scugnizzi solo tre scendono in campo: Diana, Gatto e Guarracino, che è un ex della squadra azzurra. Proprio l’attaccante ex Napoli è quello che ha fatt meglio, subentrando nella ripresa a 30′ dalla fine si è reso pericoloso un paio di volte, prima del tracollo finale della sua squadra. Male invece Diana e Gatto che, come tutta la squadra, non sembrano mai entrati in partita. Restano in panchina Signorelli, Varriale e Monda, anche lui ex Napoli.

Tritium-Como(Palumbo) Ultimi 30′ di gioco per il mediano ex Monza Palumbo, che entra nella ripresa per fare da diga agli attacchi avversari, con il suo Como in vantaggio. Nel finale però i padroni di casa del Tririum guadagnano un rigore e pareggiano il gol di Toledo.

Pergocrema-Triestina(De Vena) Termina 0-0 la partita tra Pergocrema e Triestina ma De Vena, schierato da titolare, non riesce a mettersi in  mostra, visto che la sua squadra resta addirrittura in nove uomini e la Triestina pensa più a difendersi che ad attaccare.

Tra gli altri panchina per Sepe(Pisa), Izzo(Avellino), Laezza(Arzanese), Simeri(Melfi), Donnarumma(Carpi) mentre tribuna per Guerra (Viareggio), Iuliano (Pro Patria) e Piccirillo (Ebolitana).

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.