Serie A, esordio col botto per il Genoa: piegato 4-1 il Crotone neo-promosso

Grifone che, al momento, occupa il primo posto della classifica parziale

Debutto in campionato scoppiettante per il nuovo Genoa targato Rolando Maran, che a Marassi si impone per 4-1 sul neo-promosso Crotone. Partenza a razzo per il ‘Grifone’ che dopo 9′ è già sopra di due gol grazie alle reti di Destro e l’ex azzurro Pandev, che buca Cordaz con un delizioso scavino sotto porta.

Rientra in partita la squadra di Stroppa con la spaccata di Riviere al 28′ su un cross dalla destra. Ma è solo un’illusione, perché appena 6′ minuti dopo Zappacosta infila Cordaz per la terza volta con una bella rasoiata di destro sul primo palo. Chiude i giochi al 75′ l’ex Juventus Pjaca, autore di un gol che sa di rivalsa dopo i numerosi infortuni degli ultimi anni.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.