Cerca
Close this search box.

Serie B, Ascoli-Salernitana 2-4: l’azzurro Ciciretti viene rilevato da Beretta a inizio ripresa

Vittoria in trasferta per gli uomini di Gregucci

Il match del campionato di Serie B tra Ascoli Salernitana è terminato con la netta vittoria in trasferta dei campani per 4-2: è l’Ascoli a portarsi per primo in vantaggio al 3′ con Ninkovic, ma la reazione degli ospiti è immediata e furente: al 13′ Calaiò sigla il goal del pareggio e dopo cinque minuti Casasola porta il risultato sul 2-1 per la Salernitana. Il primo tempo si chiude sul risultato di 3-1 per i granata, che calano il tris al 40′ con Jallow. I padroni di casa provano a riportarsi in partita a inizio ripresa con Beretta (48′), ma restano in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Ganz (doppia ammonizione all’80’). La Salernitana chiude la gara nei minuti di recupero ancora con Jallow, dunque autore di una doppietta. Amato Ciciretti, calciatore di proprietà del Napoli attualmente in prestito all’Ascoli, è sceso in campo dal 1′ per poi essere sostituito con Beretta al 46′.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.