Serie C, Casertana-Vibonese: il match finisce 1-1. L’azzurro Prezioso regala ai suoi il pareggio

L'azzurrino, partito titolare, ha siglato il gol del pareggio definitivo

Questa sera si è disputata Casertana-Vibonese, match valido per la 9^ giornata del campionato di Serie C, girone C. L’equilibrio è durato appena 11′ quando i padroni di casa si sono portati in vantaggio grazie ad una rete del veterano Antonio Floro Flores.

La squadra campana ha retto per tutto il primo tempo, ma al 5′ della seconda frazione ha subito il gol del pareggio che porta la firma dell’azzurro Mario Prezioso, centrocampista classe ’96 di proprietà del Napoli, risultato decisivo ai fini dell’esito finale del match, terminato appunto 1-1 (sostituito poi all’87’ da Alessio Donnarumma).


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.