Cerca
Close this search box.

Serie C, Lucchese-Siena 2-3: Fabbro decide il match all’82’, l’azzurro Contini para un rigore a De Feo

Nel primo tempo gli ospiti si fanno rimontare dopo aver siglato subito due goal

Il match di Serie C (girone A) tra Lucchese Siena è terminato con la vittoria per 3-2 degli ospiti, che si portano subito sul 2-0 grazie a una splendida doppietta di Guberti (goal siglati rispettivamente al 10′ e al 16′), ma consentono alla Lucchese di riacciuffare il pareggio già nel primo tempo grazie alle reti siglate da Madrigali (21′) e Sorrentino (37′). Nel finale di gara, il Siena mette a segno il goal decisivo con Fabbro (82′), conquistando così un’importante vittoria in trasferta. Nikita Contini, portiere di proprietà del Napoli e attualmente in prestito al Siena, è stato schierato tra i pali da mister Mignani, prendendo dunque parte alla vittoria della propria squadra. Il portiere classe ’96 è stato decisivo al 77′ parando un calcio di rigore di De Feo, assegnato per un fallo su Zanini.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.