Cerca
Close this search box.

Serie C, Monza-Rimini 3-0: l’azzurro Anastasio lascia il campo a Tentardini al 68′

Il Monza sfrutta l'inferiorità numerica degli avversari e cala il tris in un'ora di gioco

Il match del campionato di Serie C (girone B) tra Monza Rimini si è concluso con la netta vittoria casalinga del Monza, che ha sfruttato l’inferiorità numerica del Rimini (espulsione per doppia ammonizione di Alimi già a 26′) per incrementare il proprio vantaggio, segnando prima con Marconi all’8′, per poi raddoppiare al 34′ con Ceccarelli e infine calare il tris nella ripresa con Brighenti (63′). Armando Anastasio, calciatore di proprietà del Napoli e attualmente in prestito al Monza, è sceso in campo dal primo minuto per poi essere sostituito al 68′ con Tentardini.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.