Serie C: Tascone della Turris è sempre più uomo mercato

Come riportato da TuttoC.com Simone Tascone è ormai diventato il calciatore più cercato della Serie C.

Reduce da una grande stagione, il centrocampista in forza alla Turris ha attirato l’attenzione di molti club di Serie C e Serie B. Primo fra tutti il Bari, con cui la Turris avrebbe già un accordo verbale.

Negli ultimi giorni, però, sono subentrati il Crotone, appena retrocesso in C, Ternana e Cittadella dalla Serie B.

Il Crotone ha necessità di risalire rapidamente in B, e il tuttocampista della Turris sembra essere la pedina perfetta.

Ternana e Cittadella, invece, punterebbero sul classe ’97 per cercare di fare quel salto di qualità che li porterebbe ai playoff, quest’anno mancati per pochissimi punti.

Clima infuocato, quindi, per Simone Tascone, che ha ancora però un anno di contratto con la società di Torre Del Greco e sta anche aspettando notizie circa l’addio di Caneo, allenatore dei corallini in partenza.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.