Serie C, Ternana-Gubbio 3-0: vittoria netta per gli uomini di De Canio. Solo panchina per Bifulco

Termina uno dei match dell’11^ giornata di Serie C, girone B, tra Ternana Gubbio. I padroni di casa guidati da Luigi De Canio si impongono nettamente per 3-0 grazie alle reti di Marilungo, che ha trasformato un calcio di rigore al 29′, Vantaggiato al 79′ e infine Lopez, in gol all’89’. Vittoria che permette alla Ternana di piazzarsi al quarto posto con 18 punti, a due sole lunghezze dal gradino più alto del podio occupato dalla Fermana.

Solo panchina per l’azzurrino Alfredo Bifulco: l’attaccante di proprietà del Napoli non è entrato nel match di questa sera.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.