Serie C, Turris, spuntano due nomi nuovi per la panchina

Terminata la stagione di Serie C la Turris, reduce da un campionato eccellente, deve gestire le richieste da parte dei club che vanno alla ricerca di rinforzi e guardano in casa corallina.

Primo fra tutti l’allenatore, Bruno Caneo, richiesto da numerosi club di Serie C e B, visto il gioco a tratti spettacolare messo in scena dalla Turris durante l’anno.

La società di Torre del Greco difficilmente riuscirà a trattenerlo ed è quindi alla ricerca di un sostituto. Come riportato da TuttoC.com, tra i nomi caldi per la prossima panchina corallina ci sono anche Massimo Paci e Roberto Occhiuzzi, rispettivamente ex allenatori di Pordenone e Cosenza.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.